Casa e collezionismo,  Varie e eventuali,  Vita

Un nuovo inizio

KODAK Digital Still Camera

Lo ammetto: non pensavo che avrei più ripreso in mano questo sito, ma le cose cambiano e si evolvono, e dopo un restyling e la cancellazione di contenuti che non mi appartengono più eccomi di nuovo qui.
Ho deciso di dare una nuova vita a questo sito, parlando in particolare di un tratto della mia vita e della mia persona, l’amore per quello che viene definito massimalismo e eclettismo, partendo dall’arredamento delle case, per arrivare a tutto il mio stile di vita. Confesso che mi ha molto colpita questo articolo, e da lì è nata la voglia di riprendere in mano questo discorso e di farlo a modo mio.
Del resto, io sono massimalista e eclettica, sono anche stata multipotenziale, ora ho preferito trovare alcune linee da seguire, ma adoro riempirmi la vita e la casa di libri, oggetti, ricordi, colori, con in mezzo il mio gatto, le mie passioni, la scrittura per prima, con i due punti di riferimento che sono Lady Oscar e il fantasy.
Per cui, qui racconterò di questa mia vita massimalista e eclettica, partendo da cosa faccio io, con qualche spunto preso in giro, ma con idee riviste dal mio punto di vista.
L’aggiornamento sarà, credo, settimanale.
Bentornati e buona lettura.